Via Alzaia Naviglio Pavese, 34 – 20143
fondimpresa
COMMUNITY
creare comunità

Da clienti a parter: la community di fondimpresa

Da clienti a partner è un progetto innovativo che utilizza SNAP Learning per la creazione della comunità degli Enti formativi di Fondimpresa.

Un progetto ambizioso ed articolato che nasce dalla volontà del CdA di Fondimpresa. Si pone l’obiettivo di valorizzare al meglio la relazione con gli Enti formativi qualificati per le attività del Fondo. 

  • Creazione di comunità
  • Attivazione di processi di knowledge sharing
  • Generare Innovazione
  • Nuona value proposition
prime iniziative della community
L

e prime iniziative della Community sono stati workshop di riflessione su temi attuali e prospettici del mondo della formazione. Il primo workshop ha riguardato “L’Etica e i processi di creazione di valore. Il secondo workshop è stato focalizzato su “Le Demografie Aziendali”.

Sono stati aperti anche due cantieri: “Cantiere Sfida ADA” e il “Cantiere Sfida Competenze”. Il primo si è concretizzato nella realizzazione di 10 talk finalizzati a definire le caratteristiche dell’“Apprendimento Digitale Attivo”. Il secondo Cantiere invece era rivolto alla tematica delle Competenze.

innovazione nella co-creazione

Da clienti a partner: Snap Learning per la creazione di comunità

Attraverso lo Snap Learning la community di Fondimpresa vive anche in rete. Nella piattaforma Snaplearning – Fondimpresa infatti è dedicata allo scambio alla condivisione delle esperienze diverse. Pertanto la progettazione di iniziative nuove e qualificate è quello di migliorare la relazione fra gli Enti e il Fondo.

1
Lo Snap Learning implica un approccio più ampio all’innovazione
2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur
3
Contribuire a creare valore per i clienti

Post Correlati